Corpo di Polizia Occulta secondo Dion Fortune
Il Corpo di Polizia Occulta nasce dalla scuola di Moriarty, il primo Maestro di Dion Fortune di cui ha anche scritto un libro “I Segreti del Dott. Taverner”.
Egli curava i pazienti che in apparenza potevano apparire casi psichiatrici, ed invece erano persone che avevano subito attacchi psichici per lungo tempo.
Taverner asseriva che ogni attacco ha dietro sé una lunga storia e che risalendo alla causa di questo, si potesse ottenere quello che lui definiva “il Magico elisir della guarigione”.
Questi attacchi prolungati nel tempo e sottovalutati dalle vittime, causavano enormi scompensi su tutti i piani, per cui, dopo aver trovato la causa, bisognava operare in ogni aspetto che era stato colpito utilizzando alcuni “strumenti” che la natura offre, come ad esempio il Diamante, come pietra pura che connette il Cosmo alla Madre Terra, in grado di stabilire una connessione potente e duratura.
Attenzione: il diamante è una pietra talmente potente che bisogna saperlo utilizzare, altrimenti può creare danni, come un fuoco lasciato libero in mezzo al salone.
Inoltre, voglio sottolineare che il diamante deve essere puro ma non grezzo e non lavorato.
Taverner insegnò quindi a Dion Fortune a lavorare attraverso le operazioni magiche con differenti mezzi.
Un altro mezzo utilizzato durante le operazioni erano le erbe miscelate alle resine, ai fiori, bacche, oli essenziali, spezie, cortecce e bucce di agrumi.
Ad ogni marea Cosmica e Terrena corrisponde un dono della natura, poiché essa è nata dal Seme Cosmico che ha lo stesso influsso.
Ma il mezzo più importante era la propria connessione con le frequenze sui piani e l’Unione tra le essenze che ristabiliva l’equilibrio tra sé superiore ed inferiore, creando così una struttura adeguata a fare fronte alle energie dissonanti.
A questo proposito vi era molto lavoro che Dion Fortune dava ai suoi studenti come preparazione:
Prima di essere pronti all'insegnamento di un Maestro dobbiamo padroneggiare i livelli fisici ed emotivi per noi stessi, perché a questo livello lo sviluppo evolutivo normale ci permette di evolvere senza alcuna interferenza esterna.
La Formazione e il lavoro di un iniziato
La pratica non era semplice, lo studente, già esperto di magia pratica, imparava ad interagire con sé stesso svegliandosi all’alba per conoscere le varie fasi delle maree e continuava le operazioni nell’intero arco della giornata, talvolta fino a notte fonda.
Taverner era molto severo e pretendeva di avere un Corpo di Polizia Occulta composto da ottimi Ufficiali.
Ma prima di incominciare tutto questo ognuno di loro effettuava un giuramento che sottolineava la Giustizia, la Fede e l'Amore.
Nessuna di queste tecniche potevano essere utilizzate contro colui che sferrava l’attacco, ma al fine di preparare e fortificare la persona che lo riceveva ad avere una risonanza che non permettesse più a nessun attacco di penetrarvi, e nel frattempo si faceva fronte alle energie dissonanti, creando quella che Taverner e Dion Fortune chiamavano “la Barriera psichica” che aiutava la vittima a riprendersi dai prolungati attacchi.
Dopo una lunga pratica, e successivamente alla dipartita di Moriarty, Dion Fortune aveva ricreato il “Corpo di Polizia Occulta”, ossia un gruppo di studenti preparati a mantenere “l’ordine sui Piani”, prevenendo e facendo fronte ad eventuali attacchi occulti.
Il gruppo era stato preparato a riconoscere le energie, ad interagire con le frequenze e a monitorare il loro fluire durante i vari cicli e maree.
Cos’è divenuto quindi un Corpo di Polizia Occulta secondo la scuola di Dion Fortune e di cosa si occupa?
Come accennato, dopo la morte di Moriarty, Dion Fortune proseguì la sua pratica, giungendo ad essere molto preparata anche in questo campo, sotto tutti i profili.
Quindi riattiva il Corpo di Polizia Occulta secondo i principi della scuola che lei stessa aveva creato.
I principi erano gli stessi della scuola di Moriarty, con l’unica differenza che lei aveva scelto di non avere una clinica dove ricoverare i casi.
A questo proposito, dato che il corpo di Polizia Occulta operava al fine di mantenere l’integrità dell’interazione di qualsiasi tipo di energia, sia essa personale, della casa, del luogo di pratica o altro, le operazioni venivano svolte a casa della persona o anche a distanza, con un preciso gruppo di lavoro.
Ovviamente Dion Fortune si occupava di preparare gli studenti, poiché come già detto, per fare questo bisogna conoscere le energie in ogni loro forma e forza, imparare a distinguerne le frequenze, in modo da monitorarne a secondo dei cicli lunari, degli influssi cosmici, degli influssi planetari, ecc, le differenti interazioni, anche nel luogo della vittima, dove le vibrazioni saranno opprimenti e a loro volta attaccheranno.
Il gruppo di persone che monitora le vibrazioni nel luogo da proteggere, è un vero e proprio Guardiano.
Esse sono Ufficiali formati e il gruppo che opera deve essere ben strutturato, con un legame molto solido.
Questi studenti conoscono ogni tipo di frequenza, le formazioni di energie non in sintonia, i nodi modulari ecc.
Le tecniche utilizzate erano giunte dal Dott. Moriarty e successivamente ricevute in canalizzazione da Dion Fortune e il Suo Gruppo, alcune mantenute private nel Gruppo, altre trascritte infine nella Dottrina Cosmica.
Quindi, anche se abbiamo citato alcune tecniche, preghiamo di non azzardarsi in un’operazione che poi potrebbe aggravare la situazione, in quanto le frequenze interagenti in un attacco sono direzionate e per saperle deviare bisogna avere anni di esperienza in materia.
L’errore di questo secolo purtroppo è quello di credere di aver appreso una tecnica attraverso un’unica spiegazione, un corso o una lettura.
Se vuoi saperne di più, partecipare agli incontri della nostra associazione o contattarci per altre informazioni, scrivici a:
accademia.metafilosofia@gmail.com
In Fede, Amore e Verità,
Silvia
gruppo facebook:
iscriviti al nostro canale YouTube:
Soror V.
L'Alba della Luce Interiore, sez. Italiana
Commenti
Posta un commento