Equinozio di Primavera


 

20 di Marzo 

Equinozio di Primavera 


In questo speciale momento la notte ed il giorno si fondono in un Unico, così come la Grande Madre è un unico con il Cosmo.

Durante l'inverno il "Grande Seme" viene accolto dalla Madre Terra, protetto e alimentato nel suo grembo.

La trasmutazione è avvenuta e ha dato origine ad un nuovo inizio.
 
Il risveglio della natura, la ri/nascita della Madre Terra, avviene quindi per mezzo della vibrazione Cosmica in Unione con la Madre terra.

Questa  Ri/nascita rappresenta la nascita dello Spirito del Non Manifesto in Forma Materica, la Radice dell'Essenza.

Quel fiore che nasce è l'Unione di più vibrazioni, l'energia del Cosmo che, scendendo dal Non Manifesto fino a Malkuth ha dato origine alla Manifestazione e che ha in sè la Forza dell'Unione delle Frequenze.

Quel fiore sbocciato è la MIracolosa Unione tra due elementi che hanno svuluppato l'Unicità.

Il Primo pensiero come Prima Forma di Kether;  l'individualità che rimane vitale fino a Tiphareth per poi lascia parte del posto alla personalità che ci accompagnerà nella vita corrente, tornano ad essere Vitali e connesse sull'onda vibrazionale che la Natura acquisisce durante l'Equinozio.




Quel fiore che nasce dall'Unione tra la Madre Terra ed il Cosmo ha in sè la radice dell'archetipo dell'identità terrena.
La sua grande energia crea stupore, meraviglia e illumina le anime.
Esso genera il Risveglio.

La Forza Vitale della Grande Madre ha seppellito il Grande Seme Cosmico affinchè potesse Manifestarsi  attraverso il suo respiro.

Ma il fiore è "soltanto" ciò che l'essere incarnato vede, il vero Risveglio è avvenuto in silenzio, nel buio più profondo, nel grembo della Madre Terra.

Oltre la visione terrena esiste la Verità.





Dion Fortune usava andare a Chalice Well e all'Abbazia di Glastonbury a meditare nelle giornate che precedono e che seguono l'Equinozio.

Tre giorni prima e tre giorni dopo, Lei ed il Suo gruppo operavano in connessione diretta con La frequenza della Madre Terra e del Cosmo, in Unione degli opposti per nutrire il Sentiero  con le energie di trasmutazione dell'Essenza.



A Glastonbury in questi giorni si percepiscono vitali le Memorie della Grande Opera di Dion Fortune.

La Natura fiorisce e la Manifestazione ha luogo, nulla muore, vi sono soltanto tempi di grande silenzio che possono essere percepiti come "assenza", ma in realtà quella frequenza sta compiendo un'importante trasmutazione, per manifestarsi nuovamente.

Onore a Dion Fortune e al Suo Gruppo.

Buon Equinozio a tutti.

In Fede, Amore e Verità,

Silvia,

L'Alba della Luce Interiore,

sezione Italiana



se vuoi contattarmi:


silvia.innerlight@gmail.com



puoi trovarci nel gruppo Facebook:

Il Tempio di Dion Fortune


Commenti

Post popolari in questo blog

Corpo di Polizia Occulta secondo Dion Fortune

VIAGGI IN TERRE MAGICHE

La Qabalah Mistica e i 22 Sentieri