Attenzione alla Cometa di Neanderthal!





La prossima settimana assisteremo il transito della “cometa di Neanderthal” C/2022 E3 (ZTF), la cui influenza si potrà percepire per tutta la settimana.

Il primo febbraio sarà il giorno in cui essa sarà più vicina alla Terra e si potrà vedere anche a occhio nudo (così dicono le previsioni), poiché raggiungerà il punto di massima vicinanza con il nostro Pianeta (42 milioni di chilometri).

L'ultima volta che questa cometa è passata risale ad un epoca molto lontana, ossia cara 50.000 anni fa.

La sua frequenza è pari all'energia del caos nell'assoluto, è dunque opportuno ribadire che durante il suo transito gli influssi planetari potrebbero non corrispondere, così come la previsione delle maree terrene e cosmiche.




“Le comete non generano un'anima di gruppo che possa evolvere. Sono "Idioti siderali". Le loro anime sono Elementali Artificiali, e ne sono responsabili - per lo smaltimento dei rifiuti cosmici. A loro sono inviate quelle rare unità di un'evoluzione che, con il persistente abuso dell'epigenesi, si sono dedicate alla distruzione. L'atomo cosmico che va a costruire le sue parti che lo compongono cessa di essere riflesso.

Questa è la "Morte sconosciuta". Tali unità cessano di essere - completamente - e non c'è reincarnazione o nuovo inizio. Anche il loro karma è disintegrato e non tocca lo Spirito di Gruppo.”

Dion Fortune, La Dottrina Cosmica


"Quali sono quindi le reazioni al passaggio di una cometa?

 

Al suo passaggio, ogni vibrazione è determinata dalla risonanza caotica della cometa; quindi, non è possibile il calcolo normale delle influenze planetarie, delle maree del giorno e della notte e delle azioni – reazioni ordinarie in tutto ciò che esiste.

Anche i Luoghi Sacri della Madre Terra modificano il loro meccanismo di connessione Terra- Cosmo e ogni tipo di Legge Cosmica viene ‘smagnetizzata’ come se fosse resa inerte.

Il fluire delle frequenze diviene vorticoso e caotico e anche l’energia dei pianeti sembra ‘azzerata”.

Tutto si svolge in silenzio in una non dimensione.

Il suo flusso rifrangerà nel cosmo fino a tre giorni dopo il suo passaggio.

È altamente consigliabile quindi, astenersi da qualsiasi attività di tipo spirituale, mistica o esoterica al momento del passaggio della cometa e nei tre giorni successivi."


I Segreti del Tempio



Dion Fortune asseriva che al transito di una cometa, le alte frequenze da essa generate possono vibrare pari ad una Forza potente ed improvvisa, che elimina qualsiasi allineamento trasmutativo.
 
Ogni influenza viene, per così dire, annullata, poichè la Grande Forza non ne permette la diretta connessione con il Pianeta Terra.
Il suo impatto è tale da azzerare ogni fattore risonante.




"I Veda descrivono l'apparizione delle comete come aspetti di Agni, un cavallo celeste con la coda volante dotato dell’arma dei Maruth. 

Nel loro passaggio, viene detto che esse inondino di fumo tutti i fenomeni celesti e la loro potenza incuta timore agli esseri terreni.

 

Dion Fortune, nel suo libro “La Dottrina Cosmica” parla della vibrazione della cometa come “la morte sconosciuta”, ossia l’unica evoluzione in trasmutazione che scompare, non rinasce e non si trasforma.

L’energia della cometa si disintegra poiché si dice che abbia un ciclo troppo veloce e che il suo impatto con la velocità, non sia sostenibile.

Essa genera quindi un’autodistruzione non evolutiva che influisce drasticamente su tutto ciò incontra.

Lo “spostamento di vibrazione” è tale da non poter coesistere con altri fattori.

Esso non genera fattori evolutivi trasmutanti, ma la “fine” del suo stesso essere e un grande impatto sul tutto."


                                                                                                              I Segreti del Tempio


Ci raccomandiamo dunque di porre attenzione a questo importante fattore che può determinare alcuni scompensi, sopratutto nella pratica spirituale, mistica e magica.


In Fede, Amore e Verità, al Servizio,

Silvia

 Per qualsiasi informazione puoi scrivermi a:

silvia.innerlight@gmail.com


gruppo facebook:

Il Tempio di Dion Fortune


iscriviti al nostro canale YouTube:

L'Alba della Luce Interiore



Soror V.

L'Alba della Luce Interiore, sez. Italiana


Commenti

Post popolari in questo blog

Corpo di Polizia Occulta secondo Dion Fortune

VIAGGI IN TERRE MAGICHE

Beltane nella Western Mystery Tradition