Il passaggio "da bocca ad orecchio" attraverso le Frasi Seme
Mi è stato chiesto di procedere con la prima di molte trascrizioni che seguiranno perché questo momento storico ha il suo radicamento per metamorfosi, in quello che è stato l’ultimo periodo di vita di Dion Fortune.
Questo è il Tempo in cui il Portale si affaccia su determinate frequenze Cosmiche che risiedono nell’Antico Tempio dei Misteri.
Dall’Antico Tempio dei Misteri sono nati i canali di trasmissione di ogni Epoca che hanno formato egregore ancora esistenti e da qui riprenderemo, mettendoci a disposizione come canale perché il lavoro di Dion Fortune possa continuare nel tempo.
“Sono quindi rimasta in piedi dov’ero con la coppa tra le mani e ho disteso le braccia verso l’alto invocando lo spirito della consacrazione dell’acqua; in quel momento le candele hanno illuminato completamente il Tempio."
In quella Coppa fluiva la frequenza dell’Anima del Sentiero che attraverso la vibrazione delle acque, è giunta a noi per riattivarsi nel campo manifesto.
Quel preciso momento è stato una vera e propria nascita, un nuovo inizio, il punto zero da cui è ripartito a tutti gli effetti il lavoro che Dion Fortune si era prefissata di continuare, dopo aver scritto la Qabalah Mistica.
Dopo un lungo periodo di lavoro pratico per riconnettere le tracce delle memorie, è nata dunque la "Qabalah Mistica e i 22 Sentieri", il primo quaderno di appunti di una serie in cui sarà trascritta parte della documentazione passata "da bocca ad orecchio".
In questi anni di lavoro, abbiamo raccolto molta documentazione alla fonte, ma ci siamo riservati, prima di scrivere qualsiasi cosa solo “per informazione”, di operare con i punti base giunti a noi come Puro Spirito del Fuoco.
"Qabalah Mistica e i 22 Sentieri" non è quindi un manuale riguardante i 22 Sentieri, ma la trascrizione di alcuni fondamentali concetti passati da bocca ad orecchio derivanti dalla fonte; una tradizione occulta che intendiamo far rivivere in toto.
Abbiamo voluto offrire un’analisi, secondo la visione di Dion Fortune, che partisse da un concetto alla fonte, attraverso cui ognuno possa sviluppare i suoi studi al momento opportuno.
Ho quindi utilizzato “Frasi Seme” che aprono un Portale di connessione tra la frequenza del manifesto e quella del Cosmo.
"Un secolo dopo “abbiamo ripreso in mano la Sua Penna”, per proseguire l’Opera che Dion Fortune non è riuscita a scrivere a causa della sua prematura ascesa."
Qabalah Mistica e I 22 Sentieri
Per qualsiasi informazione a riguardo puoi scrivermi a:
silvia.innerlight@gmail.com
gruppo facebook:
In Fede, Amore e Verità,
Soror V.
Commenti
Posta un commento