Solstizio d'estate, una nuova nascita: Western Esoteric Tradition
Così sopra come sotto, così fuori come dentro, il solstizio d'estate con la sua notte più breve dell'anno e la sua luce più lunga, rappresenta il culmine dell’illuminazione esteriore mediante la Luce Solare ed interiore mediante l'illuminazione e la connessione al sé superiore.
È il momento per celebrare la completezza in cui il Figlio incarnato , la Dea Madre e il Dio Padre diventano un’unica vibrazione, una grande coscienza all’unisono, la Forza nella Forma che illumina le coscienze.
Dion Fortune e il Suo gruppo al Solstizio d'Estate festeggiavano il lavoro compiuto, in questa giornata all'apice della potente Forza Solare, il Fuoco dello Spirito attivo su ogni piano.
Ad ogni Solstizio ed Equinozio avviene una specifica connessione tra la Madre Terra ed il Cosmo, un momento di trasmutazione in cui la Terra cambia il suo corso verso il Sole e l'influenza del Sole sulla Terra prende un'altra angolazione.
In questo momento particolare, si apre un portale in cui la connessione tra alto e basso diviene stabile ed integrante con la dimensione materica, la frequenza è al massimo della sua espansione.
A questo proposito, in primavera ho voluto gettare un Seme, che è germogliato, diventando piantina il cui fiore è sbocciato , dando alla luce la rivista che nasce oggi, 21 Giugno 2021, al Solstizio d'Estate e che seguirà 4 volte l'anno, nei momenti in cui la frequenza raggiunge il suo culmine: ogni Solstizio ed Equinozio.
Sono felice di annunciarvi la nascita di
Western Esoteric Tradition
una rivista nel primo numero dedicata all'opera di Dion Fortune,
per approfondire lo studio del Sentiero, che accoglie le domande e le testimonianze dei Fratelli e le Sorelle in Cammino.
Segui la presentazione video alla Tor di Glastonbury:
Solstizio d'estate: una Nuova Nascita
Puoi scaricare il primo numero della rivista gratuitamente cliccando sul link di seguito:
per prenotare il numero successivo puoi scriverci a:
westernesoterictradition@gmail.com
Soror V.
L'Alba della Luce Interiore, sez. Italiana
Commenti
Posta un commento